Sistemi di riscaldamento a pannello TECEfloor - B2B Mare La Spezia

Realizzazione di impianti idraulici

Sistemi di riscaldamento a pannello TECEfloor

  • Nessuna recensione

  • 0 Order in queue

  • 78 visite

Descrizione

Realizzare un impianto di riscaldamento radiante a pavimento, a parete o a soffitto, è un'equazione con molte variabili e bisogna essere certi di avere un interlocutore all'altezza. Il vantaggio di affidarsi ad un produttore in grado di proporre un sistema completo? La certezza che ogni singola parte sia della massima qualità e che tutto si combini nel modo ottimale per garantire il miglior comfort abitativo e la migliore efficienza energetica, non solo oggi, ma anche in futuro.

In particolare, Il sistema TECEfloor Klett è costituito da un tubo spiralato con strisce ad ancoraggio rapido, tipo velcro, che viene posato su un tessuto aggrappante, senza la necessità di utensili o accessori di posa.

Il tessuto superficiale del pannello ha una serigrafia con passo di posa di 5 cm ed è disponibile in due versioni: incollato su un pannello isolante a rotoli negli spessori da 26 mm o 43 mm; oppure come tappetino autoadesivo di 2 mm. Quest'ultima soluzione è ideale nel caso di ristrutturazioni dove si hanno altezze d’installazione ridotte, in quanto lo spessore totale necessario è di soli 25 mm, escluso il rivestimento.


Azienda che offre il servizio

  • Luogo: